Trattamento Ayurvedico - ABHYANGA

Dopo una attenta analisi della costituzione individuale viene eseguito il trattamento di purificazione fisica attraverso il massaggio chiamato ABHYANGA.

In questo trattamento si usano preziosi oli vegetali riscaldati, specifici per il “dosha” (caratteristica fisica ed energetica) da riequilibrare, in quantità maggiore della capacità di assorbimento della pelle. Non c’è manipolazione dei tessuti ma si dirige la manualità (che può essere leggera o vigorosa) nella direzione dei canali energetici del corpo (nadi o meridiani). La pelle diventa più tonica e compatta grazie alla manualità stimolante e viene idratata e nutrita dall’olio medicato caldo. Ne risulta una epidermide più giovane ed elastica ed una intensa e profonda sensazione di rilassamento e di unione col proprio corpo. La tradizione ayurvedica prescrive di sottoporsi a questo trattamento eseguendo cicli di

7-14-21 giorni consecutivi, al termine dei quali consiglia un leggero lassativo.. siamo in occidente, si può programmare un ciclo in base alla disponibilità del nostro prezioso tempo. ABHYANGA è indicato nei cambi di stagione, nei periodi di stress fisico o emotivo e dona all’organismo una piacevole sensazione di rinnovamento e rilassamento interiore.

Poche controindicazioni e nessun effetto collaterale.

Calcola il percorso


Il nostro indirizzo

36030 - Caldogno (VI) Veneto
Via Risorgimento, 44
Distanza dal centro: 0,41 Km
Telefono: 3472615832
Partita IVA: IT 03531300246


Info contatto scrivi una mail

Referente
Piras Francesco
Telefono
3472615832
Mail
studiomass.ilsole@hotmail.it